Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Heartbreaker di Candie`s da donna

Heartbreaker di Candie`s da donna

cacao

Heartbreaker di Candie`s è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Heartbreaker è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Frutto della Passione, Cassia, Lampone, Pesca, Mela e Fragola; le note di cuore sono Magnolia, Giglio, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale e Cioccolato Fondente.

Frutto della Passione Cassia Lampone Pesca Mela Fragola

Magnolia Giglio Gelsomino Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Cioccolato Fondente

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heartbreaker by Candie`s.

Heartbreaker Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heartbreaker di Candie`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heartbreaker di Candie`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heartbreaker di Candie`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heartbreaker di Candie`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia Rio de Janeiro Passion Fruit Pierre Cardin Pierre Cardin pour Femme Lanvin Eclat d’Arpège Gai Mattiolo Gai Mattiolo Ormonde Jayne Frangipani Marc Jacobs Apple Splash Menard L`Eau de Taoyaka Hilary Duff Wrapped With Love Mistral Lychee Rose Alfred Sung Shi Montale Soleil de Capri Hugo Boss Essence de Femme