Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Candie`s di Candie`s da donna

Candie`s di Candie`s da donna

Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto

Candie`s di Candie`s è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Candie`s è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Gardenia, Ambra, Mandarino, Pesca, Gelsomino, Ylang Ylang e Limone.

Gardenia Ambra Mandarino Pesca Gelsomino Ylang Ylang Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Candie`s by Candie`s.

Candie`s Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Candie`s di Candie`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Candie`s di Candie`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Candie`s di Candie`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Candie`s di Candie`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Shine Jacomo Aura for Women Donna Karan DKNY Summer Christian Dior J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) Dolce&Gabbana D&G Light Blue Fresh Strawberry Flowers NafNaf NafNaf Too... Chaumet Chaumet L'eau Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 2 Blauer Enzian O Boticario Egeo Trussardi Trussardi Inside Delight Lanvin Rumeur 2 Rose