Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Candie`s di Candie`s da donna

Candie`s di Candie`s da donna

Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto Candie`s di Candie`s da donna Foto

Candie`s di Candie`s è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Candie`s è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Gardenia, Ambra, Mandarino, Pesca, Gelsomino, Ylang Ylang e Limone.

Gardenia Ambra Mandarino Pesca Gelsomino Ylang Ylang Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Candie`s by Candie`s.

Candie`s Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Candie`s di Candie`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Candie`s di Candie`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Candie`s di Candie`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Candie`s di Candie`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Courreges 2020 Jennifer Lopez Live Luxe Kenzo Ca Sent Beau Benetton Benetton White Night Woman Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Spring / Summer Collection 2008 Fragonard Belle de Soleil Biotherm Eau d'Energie Novae Plus Pearl Silver Emanuel Ungaro Ungaro Party Oriflame Elvie Summer Magic Police Police Passion