Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Winter Tale Special Edition di Canali da uomo

Winter Tale Special Edition di Canali da uomo

Winter Tale Special Edition di Canali da uomo Foto

Winter Tale Special Edition di Canali è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Winter Tale Special Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Celine Barel. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Pompelmo e Mela Rossa; le note di cuore sono Lavanda, Fiore d'Arancio Africano e Anice Stellato; le note di base sono Cedro della Virginia, Sandalo e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Pompelmo Mela Rossa

Lavanda Fiore d'Arancio Africano Anice Stellato

Cedro della Virginia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Winter Tale Special Edition by Canali.

Winter Tale Special Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Winter Tale Special Edition di Canali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Winter Tale Special Edition di Canali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Winter Tale Special Edition di Canali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Winter Tale Special Edition di Canali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Profumi del Forte By Night Black Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Rituals No. 14 Cypress & Fresh Tangerine Lalique Encre Noire Hugo Boss Hugo Energise Estée Lauder Pleasures Intense for Men Esprit Groovy Life by Esprit Summer Edition Man Caswell Massey Greenbriar Yves Rocher Altika Fred Hayman Touch Sport Parfums Elite Elite Model Attitude for Him