Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Black Diamond di Canali da uomo

Black Diamond di Canali da uomo

cuoio

Black Diamond di Canali è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Black Diamond è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Noce Moscata, Ananas, Coriandolo, Melone, Mandarino, Bergamotto, Mela e Cedro; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Violetta, Gelsomino, Neroli e Mughetto; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Pesca, Vetiver, Cedro e Legno di Teak.

Noce Moscata Ananas Coriandolo Melone Mandarino Bergamotto Mela Cedro

Fiore d'Arancio Violetta Gelsomino Neroli Mughetto

Cuoio Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Pesca Vetiver Cedro Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Diamond by Canali.

Black Diamond Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Diamond di Canali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Diamond di Canali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Diamond di Canali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Diamond di Canali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Carolina Herrera Chic For Men Chanel Egoiste Al-Rehab Abeer Al Sharq La Perla Touch Grigio Perla Hermes Hermessence Paprika Brasil Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme S.T. Dupont Passenger for Men Faconnable Faconnable Stripe Annick Goutal Mandragore Pourpre Carolina Herrera 212 Men Ice Cuba Paris Cuba Blue L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre