Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Savina di Can Carlos da uomo

Savina di Can Carlos da uomo

Savina di Can Carlos da uomo Foto

Savina di Can Carlos è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Savina è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Pompelmo, Arancia Amara, Verbena Odorosa, Menta e Pino.

Cedro della Virginia Pompelmo Arancia Amara Verbena Odorosa Menta Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Savina by Can Carlos.

Savina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Savina di Can Carlos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Savina di Can Carlos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Savina di Can Carlos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Savina di Can Carlos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Le Roy Soleil Homme Paris Hilton Paris Hilton for Men Oriflame Embrace Him Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Calvin Klein CK IN2U POP for Him Gas Gas for Your Soul Hollister Jake Lanvin Vetyver Roger & Gallet Bois d`Orange Kanøn Kanon for Men Parfumerie Generale Bois Naufrage Iceberg Eau de Iceberg Pour Homme