Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Albahaca di Can Carlos da donna e da uomo

Albahaca di Can Carlos da donna e da uomo

Albahaca di Can Carlos da donna e da uomo Foto

Albahaca di Can Carlos è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Albahaca è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Vetiver, Petitgrain, Bergamotto, Basilico, Eucalipto e Menta.

Vetiver Petitgrain Bergamotto Basilico Eucalipto Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Albahaca by Can Carlos.

Albahaca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Albahaca di Can Carlos, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Albahaca di Can Carlos puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Albahaca di Can Carlos. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Albahaca di Can Carlos rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Creed Neroli Sauvage Annick Goutal Eau du Sud Hugo Boss Boss in Motion edition IV Bond No 9 Eau de New York Byblos Blu Men Enjoy Giorgio Armani Armani Prive Oranger Alhambra Demeter Fragrance Earl Grey Tea Jo Wood Organics Amka Animale Animale Temptation for Men Asprey London Purple Water Keiko Mecheri Mulholland Dorin Roses des Vents Nord