Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jala di Calypso St. Barth da donna

Jala di Calypso St. Barth da donna

Jala di Calypso St. Barth è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Frangipane, Gelsomino, Ciclamino, Mughetto, Neroli, Sandalo, Pepe, Vaniglia, Ambra, Muschio Animale e Magnolia.

Frangipane Gelsomino Ciclamino Mughetto Neroli Sandalo Pepe Vaniglia Ambra Muschio Animale Magnolia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jala by Calypso St. Barth.

Jala Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jala di Calypso St. Barth, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jala di Calypso St. Barth puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jala di Calypso St. Barth. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jala di Calypso St. Barth rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean-Louis Scherrer Scherrer 2 Parfumerie Generale PG05 L'Eau de Circe Caron Montaigne Elizabeth Arden 5th Avenue Nights Menard L'eau de Kasaneka Amouage Ubar Calvin Klein Euphoria Eau de Toilette Lalique Cascade Limited Edition 2010 Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink Atkinsons Jais Benefit So Hooked on Carmella Remy Latour L'Elue Premiere