Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Homme di Calypso Christiane Celle da uomo

Homme di Calypso Christiane Celle da uomo

Homme di Calypso Christiane Celle è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Christiane Celle. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi, Tangerino, Dragoncello e Tè; le note di cuore sono Giacinto, Rosa e Ribes Nero; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Violetta.

Pompelmo Limone di Amalfi Tangerino Dragoncello Tè

Giacinto Rosa Ribes Nero

Muschio Animale Ambra Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Homme by Calypso Christiane Celle.

Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Homme di Calypso Christiane Celle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Homme di Calypso Christiane Celle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Homme di Calypso Christiane Celle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Homme di Calypso Christiane Celle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Boucheron Boucheron Cartier Eau de Cartier Davidoff Cool Water Deep Summer Fizz Mexx Fly High Man L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Esteban Fraicheur Andalouse Gant Gant Silver Strange Invisible Perfumes Fire and Cream Linari Vista Sul Mare Parfums Berdoues Vetivera Herbacea La Bouquetiere Matins Vert Intelligent Nutrients Awaken