Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Calypso Violette di Calypso Christiane Celle da donna

Calypso Violette di Calypso Christiane Celle da donna

miele

Calypso Violette di Calypso Christiane Celle è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Calypso Violette è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Bergamotto, Violetta e Limone; le note di cuore sono Rosa, Eliotropio e Rosa Canina; le note di base sono Sandalo, Muschio Bianco, Fava Tonka e Miele.

Bergamotto Violetta Limone

Rosa Eliotropio Rosa Canina

Sandalo Muschio Bianco Fava Tonka Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calypso Violette by Calypso Christiane Celle.

Calypso Violette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calypso Violette di Calypso Christiane Celle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calypso Violette di Calypso Christiane Celle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calypso Violette di Calypso Christiane Celle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calypso Violette di Calypso Christiane Celle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Anais Anais Balenciaga Michelle Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Annick Goutal Eau du Ciel Victorio & Lucchino Hechizo Paul Smith Paul Smith Rose Norell Norell Les Parfums de Rosine Un Zephir de Rose Ayala Moriel Yasmin Krigler Dolce Tuberose Keiko Mecheri Mogador Novaya Zarya Landysh