Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Calypso The di Calypso Christiane Celle da donna

Calypso The di Calypso Christiane Celle da donna

ozonico

Calypso The di Calypso Christiane Celle è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Calypso The è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Bergamotto e Mela; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Tè; le note di base sono Violetta e Muschio Animale.

Bergamotto Mela

Gelsomino Rosa Tè

Violetta Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calypso The by Calypso Christiane Celle.

Calypso The Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calypso The di Calypso Christiane Celle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calypso The di Calypso Christiane Celle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calypso The di Calypso Christiane Celle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calypso The di Calypso Christiane Celle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Orange Magnifica Creed Virgin Island Water Jardin de France Verviene Van Gils Between Sheets Gendarme Carriere Boadicea the Victorious Energizer Creed Citrus Bigarrade Jalaine Citrus Dream Sprezzatura 768 Аrs Amandi Jo Wood Organics Langa Niven Morgan Blue Scent Lush Day of the Dead