Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle da donna e da uomo

Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle da donna e da uomo

Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Ambra, Pompelmo, Tangerino e Dragoncello.

Muschio Animale Ambra Pompelmo Tangerino Dragoncello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calypso Tangerine by Calypso Christiane Celle.

Calypso Tangerine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calypso Tangerine di Calypso Christiane Celle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Homme Animale Animale Temptation for Men Xerjoff Kobe Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane April Aromatics Solar Plexus Chakra Oil Hermes Eau de Pamplemousse Rose Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Homme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico O Boticario Nativa Spa  Petitgrain + Cedar L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Bath and Body Works Citron Air-Val International The Simpsons