Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle da donna

Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle da donna

floreale giallo

Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Calypso Mimosa è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Francis Camail. Le note di testa sono Mandorla, Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Tiarè.

Mandorla Bergamotto Neroli

Mimosa Gelsomino Tuberosa

Muschio Animale Sandalo Tiarè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calypso Mimosa by Calypso Christiane Celle.

Calypso Mimosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calypso Mimosa di Calypso Christiane Celle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Jardins Romantiques Christian Dior Dior Passage No.9 Estée Lauder Beautiful Love Air-Val International Disney Minnie Gap Mandarin Jasmine No.094 Kenzo Eau De Fleur de Soie Michael Kors Very Hollywood Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Max Azria Within Il Profvmo Soliflor Line Rose Secrete Nina Ricci L`Air du Temps Cristal d`Or Voluspa Cult of Helios