Marche » C » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Calypso Marine di Calypso Christiane Celle da donna

Calypso Marine di Calypso Christiane Celle da donna

acquatico

Calypso Marine di Calypso Christiane Celle è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna. Calypso Marine è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Bergamotto, Rosmarino, Noce Moscata e Bambù; le note di cuore sono Patchouli e Loto; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Ambra Bianca.

Bergamotto Rosmarino Noce Moscata Bambù

Patchouli Loto

Sandalo Muschio Animale Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calypso Marine by Calypso Christiane Celle.

Calypso Marine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calypso Marine di Calypso Christiane Celle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calypso Marine di Calypso Christiane Celle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calypso Marine di Calypso Christiane Celle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calypso Marine di Calypso Christiane Celle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Calvin Klein Eternity Summer for Men 2006 Mexx Mexx Ice Touch Man Paris Hilton Just Me for Man Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Montale Embruns d'Essaouira Yves Rocher Antartic L`Erbolario Periplo Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Summer Edition Bella Bellissima Perfect Man Alternative Thymes Azur LR Boris Becker Tiens Envol