Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein da donna

Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein da donna

Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Truth Sensual Bedtime Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Bambù, Agrumi e Lillà; le note di cuore sono Vetiver, Trifoglio e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Vaniglia, Mimosa e Note Legnose.

Bambù Agrumi Lillà

Vetiver Trifoglio Peonia

Muschio Animale Ambra Vaniglia Mimosa Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Truth Sensual Bedtime Fragrance by Calvin Klein.

Truth Sensual Bedtime Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Truth Sensual Bedtime Fragrance di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Calvin Klein Obsession for Men Baldessarini Ambré Vivienne Westwood Let It Rock Guerlain Vol de Nuit Evasion Alfred Dunhill Desire for a Man Reminiscence Eau de Patchouli Emanuel Ungaro Ungaro Smell Bent Incensed Hermes Eau des Merveilles Pegase Mexx Perspective Woman Avon Turn 4XT