Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sheer Beauty di Calvin Klein da donna

Sheer Beauty di Calvin Klein da donna

Avevo: 1

Sheer Beauty di Calvin Klein da donna Foto

Sheer Beauty di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sheer Beauty è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Bacche Rosse e Bellini; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Bacche Rosse Bellini

Gelsomino Peonia Giglio

Muschio Animale Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sheer Beauty by Calvin Klein.

Sheer Beauty Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sheer Beauty di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sheer Beauty di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sheer Beauty di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sheer Beauty di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Wave Ralph Lauren Ralph Wild Yves Saint Laurent Elle Summer Fragrance 2008 Agatha Ruiz de la Prada Gotas de Color Gabriela Sabatini Latin Dance Givenchy Givenchy Lights Liz Claiborne Mambo for Woman MORE&MORE MORE&MORE Amway Wistful Love Passport One Love L`Occitane en Provence Rose Neroli Esprit Celebration Happy Vibes for Her