Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Obsession Sheer di Calvin Klein da donna

Obsession Sheer di Calvin Klein da donna

erbaceo
Obsession Sheer di Calvin Klein da donna Foto

Obsession Sheer di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Obsession Sheer è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Rene Morgenthaler. La fragranza contiene note di Coriandolo, Ambra, Mandarino, Muschio Animale, Tagete, Vaniglia, Incenso e Bergamotto.

Coriandolo Ambra Mandarino Muschio Animale Tagete Vaniglia Incenso Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Obsession Sheer by Calvin Klein.

Obsession Sheer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Obsession Sheer di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Obsession Sheer di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Obsession Sheer di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Obsession Sheer di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK IN2U for Her Hanae Mori Magical Moon Guy Laroche J'ai Osé Calypso St. Barth Jala Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Avon Far Away Sensual Embrace Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Washington Tremlett Iris Absolute Tesori d`Oriente Frangipani delle Indie M. Micallef Royal Rose Aoud Jean Patou Moment Supreme