Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Euphoria Men Intense di Calvin Klein da uomo

Vorrei: 1

oud
Euphoria Men Intense di Calvin Klein da uomo Foto

Euphoria Men Intense di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Euphoria Men Intense è stato lanciato sul mercato nel 2008. Euphoria Men Intense è stato creato da Carlos Benaim e Loc Dong. Le note di testa sono Zenzero e Pepe; le note di cuore sono Basilico Nero, Salvia, Vetiver e Cedro; le note di base sono Labdano, Ambra, Patchouli, Legno di Agar (Oud) e Mirra.

Zenzero Pepe

Basilico Nero Salvia Vetiver Cedro

Labdano Ambra Patchouli Legno di Agar (Oud) Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Euphoria Men Intense by Calvin Klein.

Euphoria Men Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Euphoria Men Intense di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Euphoria Men Intense di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Euphoria Men Intense di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Euphoria Men Intense di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Cedre Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient L`Erbolario Sandalwood Robert Piguet Visa 2007 Prada No3 Cuir Amber Etro Shaal Nur Montale Patchouli Leaves Manuel Canovas Ballade Verte Reminiscence Noir Diesel Only The Brave DSH Perfumes Vetyver Swiss Arabian Al Waseem