Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein da uomo

Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein da uomo

salato

Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Eternity Summer for Men 2010 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino Cinese e Ananas; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Bambù e Cardamomo; le note di base sono Legno di Guaiaco, Legno di Teak e Sale.

Bergamotto Mandarino Cinese Ananas

Cedro della Virginia Bambù Cardamomo

Legno di Guaiaco Legno di Teak Sale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eternity Summer for Men 2010 by Calvin Klein.

Eternity Summer for Men 2010 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eternity Summer for Men 2010 di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher Davidoff Cool Water Deep Sea Scent and Sun Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Givenchy Givenchy Gentleman Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Men Perry Ellis Perry Ellis Profumi del Forte By Night Black Six Scents Six Scents Series Two 1 3.1 Phillip Lim: Collage Azzaro Pure Vetiver s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Man Arno Sorel Shaman Sport Florascent Aqua Colonia Du Soleil