Marche » C » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein da uomo

Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein da uomo

Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein da uomo Foto Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein da uomo Foto

Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Eternity Summer for Men 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Dragoncello e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Lavanda, Foglia di Violetta e Cedro; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Ambra Bianca.

Fiore d'Arancio Dragoncello Bergamotto

Mimosa Lavanda Foglia di Violetta Cedro

Patchouli Muschio Animale Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eternity Summer for Men 2006 by Calvin Klein.

Eternity Summer for Men 2006 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eternity Summer for Men 2006 di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Bvlgari Aqva Pour Homme Davidoff Cool Water Puma Puma Create Man Paris Hilton Just Me for Man Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee L`Erbolario Nostos Adidas Fresh Impact Calypso Christiane Celle Calypso Marine Norma Kamali Beach Ebba Los Angeles By Sea Tiens Envol Six Scents Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087