Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Eternity Summer 2006 di Calvin Klein da donna

erbaceo
acquatico
speziato leggero
Eternity Summer 2006 di Calvin Klein da donna Foto Eternity Summer 2006 di Calvin Klein da donna Foto Eternity Summer 2006 di Calvin Klein da donna Foto

Eternity Summer 2006 di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Eternity Summer 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Foglia di Fico, Pompelmo Rosa e Verbena Odorosa; le note di cuore sono Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Salvia.

Foglia di Fico Pompelmo Rosa Verbena Odorosa

Magnolia Gelsomino

Sandalo Muschio Animale Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eternity Summer 2006 by Calvin Klein.

Eternity Summer 2006 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eternity Summer 2006 di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eternity Summer 2006 di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eternity Summer 2006 di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eternity Summer 2006 di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
L`Occitane en Provence The Vert a la Menthe (Green Tea with Mint) Jo Malone White Jasmine & Mint Morgan My Morgan Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Orlane Fleurs d`Orlane Diptyque Jardin Clos Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Peppermint Revlon Jontue Gres Pastel de Cabotine Egofacto Prends Garde a Toi Miller Harris Jasmin Vert Demeter Fragrance Pruning Shears