Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Eternity Purple Orchid di Calvin Klein da donna

Eternity Purple Orchid di Calvin Klein da donna

Avevo: 1

mandorla
Eternity Purple Orchid di Calvin Klein da donna Foto Eternity Purple Orchid di Calvin Klein da donna Foto

Eternity Purple Orchid di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Eternity Purple Orchid è stato lanciato sul mercato nel 2003. Eternity Purple Orchid è stato creato da Pascal Gaurin e Sophia Grojsman. Le note di testa sono Note Floreali, Note Fruttate, Note Verdi e Ninfea; le note di cuore sono Prugna, Fresia, Pesca Bianca, Eliotropio e Orchidea; le note di base sono Note Legnose, Mandorla e Muschio Animale.

Note Floreali Note Fruttate Note Verdi Ninfea

Prugna Fresia Pesca Bianca Eliotropio Orchidea

Note Legnose Mandorla Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eternity Purple Orchid by Calvin Klein.

Eternity Purple Orchid Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eternity Purple Orchid di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eternity Purple Orchid di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eternity Purple Orchid di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eternity Purple Orchid di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Private Edition Abinoam Cobice Divine L'inspiratrice Prada Infusion d'Iris S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Agent Provocateur Diamond Dust Edition Azagury Azagury LR Desperate Housewives Susan FCUK FCUK Connect Her Space NK Santalrosa M. Micallef Jewel Parfums DelRae Panache