Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ck One Electric di Calvin Klein da donna e da uomo

Ck One Electric di Calvin Klein da donna e da uomo

acquatico
aspro
Ck One Electric di Calvin Klein da donna e da uomo Foto Ck One Electric di Calvin Klein da donna e da uomo Foto

Ck One Electric di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Ck One Electric è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Limone, Lime, Mandarino, Verbena Odorosa, Cedro e Bergamotto; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Ninfea e Neroli; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Limone Lime Mandarino Verbena Odorosa Cedro Bergamotto

Foglia di Violetta Ninfea Neroli

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ck One Electric by Calvin Klein.

Ck One Electric Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ck One Electric di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ck One Electric di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ck One Electric di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ck One Electric di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2006 Esprit Night Life Summer Edition Man Christian Dior Eau Sauvage Fraicheur Cuir Davidoff Cool Water Game Happy Summer Air-Val International Disney Mickey Jovoy Paris Hesperide Cattier Eau du Verger Molinard Eau de Citrus Gant Gant Silver Linari Vista Sul Mare JoAnne Bassett Reveiller CnR Create Cancer for Men