Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

CK One Summer 2015 di Calvin Klein da donna e da uomo

Avevo: 1

ozonico
acquatico
CK One Summer 2015 di Calvin Klein da donna e da uomo Foto CK One Summer 2015 di Calvin Klein da donna e da uomo Foto

CK One Summer 2015 di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. CK One Summer 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Gin, Acqua Tonica, Limone, Scorza di Limone, Bacche di Ginepro, Cocomero e Lime; le note di cuore sono Anice Stellato, Zenzero e Cetriolo; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Note Legnose.

Gin Acqua Tonica Limone Scorza di Limone Bacche di Ginepro Cocomero Lime

Anice Stellato Zenzero Cetriolo

Ambra Patchouli Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK One Summer 2015 by Calvin Klein.

CK One Summer 2015 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK One Summer 2015 di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK One Summer 2015 di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK One Summer 2015 di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK One Summer 2015 di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Elizabeth Arden Green Tea Gianfranco Ferre Gieffeffe Lancome Aroma Tonic Calvin Klein CK One Ayala Moriel Arsenal Aveda Chakra 5 Creativity Fragonard Les Naturelles: Figuier fleur Manuel Canovas Route Mandarine Everlast Cactus Shot O Boticario Uomini Sport Manchester Manchester Cologne Illume Happiology Bamboo & Agave