Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo

Vorrei: 1

aldeidato
CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Video
CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto

CK One Red Edition for Him di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. CK One Red Edition for Him è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pera e Aldeidi; le note di cuore sono Pelle Scamosciata, Pepe Nero e Zenzero; le note di base sono Vetiver, Fava Tonka e Muschio Animale.

Pera Aldeidi

Pelle Scamosciata Pepe Nero Zenzero

Vetiver Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK One Red Edition for Him by Calvin Klein.

CK One Red Edition for Him Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Ho avuto il piacere di sentire questo Profumo questo pomeriggio, e ora che è sera, sono ancora qui ad annusare il mio polso!
Buonissimo, speziato al punto giusto!
La Fava Tonka miscelata con gli Aldeidi rende questa Fragranza meno pesante, secondo la mia opinione.
Ho avuto il piacere di provare sia questa versione Maschile che quella Femminile, che però è sfumata in poco più di mezz'ora e poi è più dolce, insomma non l'ho gradita particolarmente.
Nonostante io non sia un'amante dei profumi da Uomo, questo mi ha piacevolmente stupito, e non lo trovo prettamente Maschile!!!!

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK One Red Edition for Him di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK One Red Edition for Him di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK One Red Edition for Him di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK One Red Edition for Him di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Police B-Cool Comptoir Sud Pacifique Ecume de The Lorenzo Villoresi Spezie Odori Zafferano Egofacto Jamais le Dimanche Gendarme 7 Sinful Scents Rage O Boticario Carpe Diem Aramis Aramis Cool Blend Kiss Cosmetics Kiss Her Esme Rene Adam's Secret Fragonard Mensonge Nejma Puro