Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo

CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo

aldeidato
CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Video
CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK One Red Edition for Him di Calvin Klein da uomo Foto

CK One Red Edition for Him di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. CK One Red Edition for Him è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pera e Aldeidi; le note di cuore sono Pelle Scamosciata, Pepe Nero e Zenzero; le note di base sono Vetiver, Fava Tonka e Muschio Animale.

Pera Aldeidi

Pelle Scamosciata Pepe Nero Zenzero

Vetiver Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK One Red Edition for Him by Calvin Klein.

CK One Red Edition for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK One Red Edition for Him di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK One Red Edition for Him di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK One Red Edition for Him di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK One Red Edition for Him di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Joop! Jump Summer Temptation Liz Claiborne Curve Chill for Men Jardin de France Eau epicee Amouage Ciel Pour Homme Lili Bermuda Somers Demeter Fragrance Chai Tea Yachtsman Zanzibar Amway Ancestry Eisenberg J'ose NANADEBARY Green Zara Zara Man