Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

CK One Gold di Calvin Klein da donna e da uomo

CK One Gold di Calvin Klein da donna e da uomo

Vorrei: 1

CK One Gold di Calvin Klein da donna e da uomo Foto CK One Gold di Calvin Klein da donna e da uomo Foto CK One Gold di Calvin Klein da donna e da uomo Foto

CK One Gold di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. CK One Gold è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Fico, Bergamotto e Salvia; le note di cuore sono Neroli, Gelsomino e Violetta; le note di base sono Vetiver, Legno di Guaiaco e Patchouli.

Fico Bergamotto Salvia

Neroli Gelsomino Violetta

Vetiver Legno di Guaiaco Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK One Gold by Calvin Klein.

CK One Gold Recensioni

jackhannibal
jackhannibal

Deodorante per auto, sa di vanillina. Di certo non è maschile/unisex.

Jan
2017
titti.scimè
titti.scimè

Frizzante e positivo, lo definirei un innocuo profumo da tutti i giorni. Il problema vero sta nella durata che non supera le 2 ore se va bene :.. Sto indossando un campionino, ma non lo comprerei

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK One Gold di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK One Gold di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK One Gold di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK One Gold di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Escada Escada pour Homme Light Silver Edition Adidas Adidas 3 Man Alfred Dunhill Dunhill Fresh L`Artisan Parfumeur Dzing! Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Homme Guerlain Vetiver Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Les Nez Turtle Vetiver Ava Luxe Bois Fonce Keiko Mecheri Genie des Bois Ortigia Sicilia Sandalo Jeanne Arthes Cotton Club