Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo

CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo

cacao
CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo Foto CK IN2U for Him di Calvin Klein da uomo Foto

CK IN2U for Him di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. CK IN2U for Him è stato lanciato sul mercato nel 2007. CK IN2U for Him è stato creato da Carlos Benaim, Bruno Jovanovic, Loc Dong e Jean-Marc Chaillan. Le note di testa sono Limone e Foglia di Pomodoro; le note di cuore sono e Baccello di Cacao; le note di base sono Vetiver, Cedro e Muschio Bianco.

Limone Foglia di Pomodoro

Baccello di Cacao

Vetiver Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK IN2U for Him by Calvin Klein.

CK IN2U for Him Recensioni

Dario40
Dario40

Molto particolare per via della foglia di pomodoro, nota inusuale, è la prima volta che la trovo su una piramide olfattiva. Il profumo è gradevole ma deve piacere, così la penso, anni fa lo provai e mi lasciò perplesso ma mi intrigava tantissimo, non lo presi e me ne pentii. Si trova ancora ma è fuori produzione, non ha attecchito. Vorrei averlo perchè penso che gli equilibri creati in questa fragranza siano unici e originali, il Naso ha concepito davvero qualcosa di notevole! Atmosfera tipicamente mediterranea, pomodoro e limone legano benissimo e persistono alla lunga. Anche il bizzarro legame tra Vetiver e Cacao trasmette un senso di calma e serenità...dolce ed erbaceo insieme creano un contrasto unico, spensieratezza assoluta, meditativa.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK IN2U for Him di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK IN2U for Him di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK IN2U for Him di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK IN2U for Him di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Dolce&Gabbana D&G Paco Rabanne Eau Paco Rabanne Versace Blue Jeans Versace V/S Homme Givenchy Insense Yardley English Lavender Mustang Mustang Blue Etienne Aigner Aigner pour Homme Chi Chi Man Il Profvmo Osmo Scents Brise de Lavande Lancome Hypnose Homme Cologne FCUK FCUK Connect Him