Marche » C » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

CK IN2U POP for Her di Calvin Klein da donna

CK IN2U POP for Her di Calvin Klein da donna

tropicale
CK IN2U POP for Her di Calvin Klein da donna Foto CK IN2U POP for Her di Calvin Klein da donna Foto CK IN2U POP for Her di Calvin Klein da donna Foto

CK IN2U POP for Her di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. CK IN2U POP for Her è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Lime, Papaya e Agrumi; le note di cuore sono Fiore di Prugno e Mora; le note di base sono Note Legnose, Vaniglia e Muschio Animale.

Lime Papaya Agrumi

Fiore di Prugno Mora

Note Legnose Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK IN2U POP for Her by Calvin Klein.

CK IN2U POP for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK IN2U POP for Her di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK IN2U POP for Her di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK IN2U POP for Her di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK IN2U POP for Her di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Rochas Femme Rochas Vivienne Westwood Libertine Mauboussin Mauboussin Guerlain Guet Apens Daniel Vaudd Actus Reus Neil Morris Hologram Molinard Miss Habanita Ulric de Varens Varensia Jimmy Choo Jimmy Choo Princesse Marina De Bourbon Dynastie Eau de Parfum Azzaro Azzaro Duo Women Oriflame Enigma Dare to Dream