Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein da donna

CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein da donna

CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. CK IN2U Her Collectables è stato lanciato sul mercato nel 2009. CK IN2U Her Collectables è stato creato da Bruno Jovanovic, Jean-Marc Chaillan, Loc Dong e Carlos Benaim. Le note di testa sono Bergamotto di Sicilia, Pompelmo Rosa e Foglia di Ribes Rosso; le note di cuore sono Orchidea e Cactus; le note di base sono Ambra, Ginepro Rosso e Vaniglia.

Bergamotto di Sicilia Pompelmo Rosa Foglia di Ribes Rosso

Orchidea Cactus

Ambra Ginepro Rosso Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about CK IN2U Her Collectables by Calvin Klein.

CK IN2U Her Collectables Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per CK IN2U Her Collectables di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Indian Jasmin Jean Paul Gaultier Classique Autumn Winter Lolita Lempicka Fleur de Corail Bath and Body Works Moonlight Path Etat Libre d`Orange Encens et Bubblegum Jenna Jameson Heartbreaker by Jenna Halston Halston Woman Amouage Amouage Epic Woman Jessica Simpson Fancy Love Washington Tremlett Iris Absolute DSH Perfumes Route d'Iris Shiseido Memoire