Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo

Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo

erbaceo
speziato leggero
Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto

Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Allegro con Brio è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Geranio, Artemisia e Salvia Sclarea; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Coriandolo, Rosa e Mughetto; le note di base sono Patchouli, Fava Tonka e Muschio Animale.

Geranio Artemisia Salvia Sclarea

Chiodi di Garofano Coriandolo Rosa Mughetto

Patchouli Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Allegro con Brio by Cale Fragranze d’Autore.

Allegro con Brio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Allegro con Brio di Cale Fragranze d’Autore rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Beautiful Sheer Gucci Envy Me 2 Burberry Touch for Women Givenchy Extravagance d'Amarige Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Revlon Rouge de Revlon Tartine et Chocolat Ptisenbon Tocca Florence Nicolas Danila European Gardens Demeter Fragrance Dandelion Jo Malone Honeysuckle & Jasmine Schiaparelli Dance Arrogance