Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cafe Men di Cafe Parfums da uomo

Cafe Men di Cafe Parfums da uomo

Cafe Men di Cafe Parfums è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Cafe Men è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Henri Bergia. Le note di testa sono Mela e Arancia; le note di cuore sono Dragoncello e Lavanda; le note di base sono Cedro e Sandalo.

Mela Arancia

Dragoncello Lavanda

Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cafe Men by Cafe Parfums.

Cafe Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cafe Men di Cafe Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cafe Men di Cafe Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cafe Men di Cafe Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cafe Men di Cafe Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Frederic Malle French Lover Versace Versus Time for Action L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Michael Jordan Jordan Kenzo L'Eau par Kenzo Ice pour Femme Le Prince Jardinier L`Eau de Prince Jardinier Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Gin Tonic Happy Hour Men Pacifica Avalon Juniper Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Homme 2010 Rasasi Ambition