Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums da uomo

Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums da uomo

Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Cafe-Cafe Puro è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Henri Bergia. Le note di testa sono Foglia di Pero, Artemisia, Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Sandalo, Geranio e Cardamomo; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Foglia di Pero Artemisia Pompelmo Limone

Noce Moscata Sandalo Geranio Cardamomo

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cafe-Cafe Puro by Cafe Parfums.

Cafe-Cafe Puro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cafe-Cafe Puro di Cafe Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Bvlgari Bvlgari Pour Homme Etro Royal Pavillon Carolina Herrera Herrera For Men Carolina Herrera 212 Men Splash Faconnable Faconnable Paul Smith Paul Smith Men Jardin de France Inahe Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Carolina Herrera 212 Men Jean Charles Brosseau Atlas Cedar Escentric Molecules Molecule 01 Ralph Lauren Romance Silver