Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Cadillac di Cadillac da uomo

Cadillac di Cadillac da uomo

cannella

Cadillac di Cadillac è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Cadillac è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Legno di Ebano, Chiodi di Garofano, Incenso, Pompelmo, Camomilla, Geranio, Dragoncello e Cannella.

Legno di Ebano Chiodi di Garofano Incenso Pompelmo Camomilla Geranio Dragoncello Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cadillac by Cadillac.

Cadillac Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cadillac di Cadillac, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cadillac di Cadillac puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cadillac di Cadillac. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cadillac di Cadillac rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Amor pour Homme Versace Versace Man Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Monsieur Esteban Colere d`Epices Replay Replay Intense for Him Lubin Bluff Bath and Body Works Riceflower & Shea La Bouquetiere L'Aristocrate Chantecaille Vetyver Smell Bent One L`Artisan Parfumeur Coeur de Vetiver Sacre Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods