Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Noa Fleur di Cacharel da donna

Noa Fleur di Cacharel da donna

Noa Fleur di Cacharel da donna Foto Noa Fleur di Cacharel da donna Foto Noa Fleur di Cacharel da donna Foto

Noa Fleur di Cacharel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Noa Fleur è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Ribes Nero, Note Verdi e Estratto di Coriandolo; le note di cuore sono Noce Moscata, Ibisco, Caffè, Peonia e Rosa Bulgara; le note di base sono Peonia, Benzoino e Muschio Bianco.

Ribes Nero Note Verdi Estratto di Coriandolo

Noce Moscata Ibisco Caffè Peonia Rosa Bulgara

Peonia Benzoino Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noa Fleur by Cacharel.

Noa Fleur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noa Fleur di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noa Fleur di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noa Fleur di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noa Fleur di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rothenstein Deja Vu Rodin Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush Tokyo Milk Parfumarie Curiosite French Kiss Carthusia Caprissimo Coach Iris Splash Les Nez Manoumalia Acca Kappa Hibiscus Ramon Molvizar Goldskin Taylor of London White Lily of the Valley Avon Rare Pearls Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir Emilio Pucci Vivara Turquoise Edition