Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Nemo di Cacharel da uomo

Nemo di Cacharel da uomo

cuoio
Nemo di Cacharel da uomo Foto Nemo di Cacharel da uomo Foto Nemo di Cacharel da uomo Foto

Nemo di Cacharel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Nemo è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. Le note di testa sono Noce Moscata, Lavanda, Pepe di Betel e Cardamomo; le note di cuore sono Labdano, Garofano, Gelsomino, Carvi e Geranio; le note di base sono Cuoio, Patchouli, Cedro e Vaniglia.

Noce Moscata Lavanda Pepe di  Betel Cardamomo

Labdano Garofano Gelsomino Carvi Geranio

Cuoio Patchouli Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nemo by Cacharel.

Nemo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nemo di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nemo di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nemo di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nemo di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Samsara Eau de Parfum Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Laura Biagiotti Sotto Voce Bond No 9 Bleecker Street Tann Rokka Aki Etro Etra Etro David & Victoria Beckham Signature for Him Liz Claiborne Spark Seduction for Men Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Sonoma Scent Studio Sienna Musk Ulric de Varens Varens Original Oriental Night SoOud Burqua