Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Lou Lou Blue di Cacharel da donna

Ho: 1 Avevo: 1

speziato leggero
Lou Lou Blue di Cacharel da donna Foto Lou Lou Blue di Cacharel da donna Foto

Lou Lou Blue di Cacharel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Lou Lou Blue è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Note Verdi, Pesca, Anice e Bergamotto; le note di cuore sono Caprifoglio, Orchidea, Fresia e Rizoma di Iris; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia e Vetiver.

Note Verdi Pesca Anice Bergamotto

Caprifoglio Orchidea Fresia Rizoma di Iris

Sandalo Fava Tonka Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lou Lou Blue by Cacharel.

Lou Lou Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lou Lou Blue di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lou Lou Blue di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lou Lou Blue di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lou Lou Blue di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Sweet Sun Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Chloe Chloe Eau de Parfum Marc Jacobs Marc Jacobs Perfume Essence Demeter Fragrance HOTKISS Heart Breaker Amouage Esprit d`Amouage Humiecki & Graef Clemency Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Corine de Farme Samoa La Prairie Life Threads Ruby Shiseido Memoire Lancome Tresor Diamant Noir