Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ho: 3 Avevo: 2 Vorrei: 2

mandorla
ciliegia
frutta secca
Gloria di Cacharel da donna Foto Gloria di Cacharel da donna Foto Gloria di Cacharel da donna Foto

Gloria di Cacharel è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Gloria è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Ambra, Amaretto, Ibisco e Rosa Bulgara; le note di cuore sono Pepe Bianco, Ambra, Vaniglia e Fiori Bianchi; le note di base sono Fava Tonka, Mandorla, Ciliegia, Cedro e Storace.

Ambra Amaretto Ibisco Rosa Bulgara

Pepe Bianco Ambra Vaniglia Fiori Bianchi

Fava Tonka Mandorla Ciliegia Cedro Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gloria by Cacharel.

Le Feu d'Issey
L’Homme Ideal
Marrakech Ambra e Zafferano

Gloria Recensioni

Gloria by Cacharel 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gloria di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gloria di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gloria di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gloria di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Vetiver Oriental Creed Original Santal Giorgio Armani Sensi Jil Sander Jil Il Profvmo Osmo Scents Encens Epice Mona di Orio Oiro Diesel Only The Brave Charriol Charriol Eau de Parfum Parfumerie Generale Bois Blond Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Reminiscence Ambre CnR Create Aquarius for Men