Marche » C » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Eau d'Eden di Cacharel da donna

Eau d'Eden di Cacharel da donna

Ho: 1 Avevo: 2 Vorrei: 1

Eau d'Eden di Cacharel da donna Foto Eau d'Eden di Cacharel da donna Foto Eau d'Eden di Cacharel da donna Foto Eau d'Eden di Cacharel da donna Foto

Eau d'Eden di Cacharel è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Eau d'Eden è stato lanciato sul mercato nel 1996. Il Naso di questa fragranza è Jean Guichard. Le note di testa sono Iris e Rosa; le note di cuore sono Nettarina, Pesca e Giacinto; le note di base sono Frutti, Sandalo e Muschio Bianco.

Iris Rosa

Nettarina Pesca Giacinto

Frutti Sandalo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau d'Eden by Cacharel.

Laura
2 no

Eau d'Eden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau d'Eden di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau d'Eden di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau d'Eden di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau d'Eden di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Lancome O Oui! Mypa Madonna Nudes 1979 Jean's Reminiscence Eau de Rem Estée Lauder Intuition Summer In Bloom Bond No 9 Hamptons The Body Shop Aqua Lily Issey Miyake L`Eau d`Issey Reflection In A Drop The Body Shop Oceanus Perfume Oil Halloween Halloween Kiss Celine Dion Chic Antonio Puig Thais Bjorn Borg Love All Clean Green