Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Cacharel Pour Homme di Cacharel da uomo

Cacharel Pour Homme di Cacharel da uomo

Ho: 4 Avevo: 2

Cacharel Pour Homme di Cacharel da uomo Foto

Cacharel Pour Homme di Cacharel è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Cacharel Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Gerard Goupy. Le note di testa sono Noce Moscata, Lavanda, Salvia Sclarea e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Garofano, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Geranio; le note di base sono Abete, Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro e Vetiver.

Noce Moscata Lavanda Salvia Sclarea Bergamotto

Ciclamino Garofano Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Geranio

Abete Ambra Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cacharel Pour Homme by Cacharel.

Marbert Man
1 no
Gentlemen Only
1 no

Cacharel Pour Homme Recensioni

Dario40
Dario40

Un classico che non tramonterà mai, un'aroma deciso e pungente, forse datato, o meglio, da signori di un certo livello. Questa è un'aroma scolpita nel naso e nel cuore di tutti perchè fa parte della nostra storia, almeno degli ultimi 30 anni. Apprezzo il fatto che mantengano la vecchia formula ma lo dovrebbero fare anche le altre case con altrettante fragranze...è una fortuna che ci sia ancora una meraviglia così nelle nostre profumerie. Nel suo settore, il Top!

Dec
Ferry74
Ferry74

Profumo non strabigliante nel panorama dei Cacharel che pur non avendo molte fragranze maschili eccede in fragranze femminili Notevli (Anais Anais). Da anni di tanto in tanto lo provo in profumeria ma non ci trovo nulla di esagerato! Quella sensazione di noce moscata fresca e agrumata è comune anche a altre molte fragranze. Essendo però un profumo che regge al tempo va bene così!

Dec
polly golightly
polly golightly

uno dei miei preferiti di sempre. il profumo della mia adolescenza. non ho mai annusato nulla di simile, ahimè.
questa meraviglia si apre con un accordo di bergamotto e lavanda. le note agrumate rimangono anche nel cuore, dando alla nocciola un aspetto inusuale e non troppo dolce. nell'assestamento si percepisce qualche vago sentore di ylang ylang e di geranio, e in fondo un vetiver morbido. il risultato è un ottimo profumo per i periodi caldi, fresco e diversamente acquatico. aromatico ma non pungente. un capolavoro anni 80 che non appare mai datato.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cacharel Pour Homme di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cacharel Pour Homme di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cacharel Pour Homme di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cacharel Pour Homme di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Lanvin Arpege Rochas Femme Rochas Coty Emeraude Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Carnation Comme des Garcons Daphne Rochas Madame Rochas Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Pierre Balmain Vent Vert Original Guerlain Mitsouko Eau de Toilette Chanel Coco Eau de Parfum Chanel Chanel N°5 Donna Karan Black Cashmere Ted Lapidus Creation Gres Cabochard Guerlain L'Heure Bleue Bvlgari Bvlgari Pour Femme Hermes Elixir des Merveilles Gres Cabotine Emanuel Ungaro Diva Jacques Fath Fath de Fath