Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Amor Amor Tentation di Cacharel da donna

Amor Amor Tentation di Cacharel da donna

Amor Amor Tentation di Cacharel da donna Video
Amor Amor Tentation di Cacharel da donna Foto Amor Amor Tentation di Cacharel da donna Foto Amor Amor Tentation di Cacharel da donna Foto Amor Amor Tentation di Cacharel da donna Foto

Amor Amor Tentation di Cacharel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Amor Amor Tentation è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Honorine Blanc. Le note di testa sono Mandarino e Edera; le note di cuore sono Gelsomino e Tiarè; le note di base sono Cedro della Virginia, Vaniglia e Spezie.

Mandarino Edera

Gelsomino Tiarè

Cedro della Virginia Vaniglia Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amor Amor Tentation by Cacharel.

Amor Amor Tentation Recensioni

Shiffy
Shiffy

Si tratta di una fragranza decisa e speziata, molto particolare, adatta soprattutto per la sera poiché potrebbe rivelarsi abbastanza pesante. Da usare nel periodo invernale. Ho provato ad indossare questo profumo una sera d'estate e l'ho trovato invadente. L'aroma ricorda vagamente il vino rosso! Non ha nulla del Cacharel Amor Amor che. a differenza di questo, è dolce e fruttato.

Feb

Amor Amor Tentation by Cacharel 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amor Amor Tentation di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amor Amor Tentation di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amor Amor Tentation di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amor Amor Tentation di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Inside for women Slava Zaitsev Maroussia Guerlain Garden Sensuel Revlon Xia Xiang Arrogance Arrogance Mix Litchi, Mandorla La Perla Charme Lace Collection Boadicea the Victorious Exotic Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Space NK Champaca Gres Cabotine Moon Flower Penhaligon`s Night Scented Stock Amouage The Library Collection Opus III