Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Tea/Rose di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

ozonico
Tea/Rose di CB I Hate Perfume da donna e da uomo Foto

Tè Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tea/Rose by CB I Hate Perfume.

Tea/Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tea/Rose di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tea/Rose di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tea/Rose di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tea/Rose di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Ralph Lauren Safari Marc Jacobs Marc Jacobs Valentino Rock`n Rose Pret-A-Porter Penhaligon`s Lily of the Valley Philosophy Pure Grace Weil Eau de Weil Nicolai Parfumeur Createur Violette in Love Marilyn Miglin Pheromone Viktor&Rolf Eau Mega Ayala Moriel Fetish Berkeley Square White Tea Bliss Bliss