Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Tea/Rose di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

ozonico
Tea/Rose di CB I Hate Perfume da donna e da uomo Foto

Tè Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tea/Rose by CB I Hate Perfume.

Tea/Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tea/Rose di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tea/Rose di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tea/Rose di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tea/Rose di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Ralph Lauren Safari Issey Miyake Eau de Parfum With Holiday Decor Boucheron Boucheron Eau Legere Bvlgari Eau Fraiche Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1  Leaves: Mint Zara Flor de Azahar Nicolas Danila Asian Gardens Berkeley Square White Tea JoAnne Bassett Petit Trianon Avon Today Tomorrow Always Diamond Miller Harris Jasmin Vert La Bouquetiere La Narratrice