Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Soaked Earth di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

Soaked Earth di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

terra

Soaked Earth di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Soaked Earth è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Tintura di Terra.

Tintura di Terra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Soaked Earth by CB I Hate Perfume.

Soaked Earth Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Soaked Earth di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Soaked Earth di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Soaked Earth di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Soaked Earth di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Benetton Benetton White Night Man Burberry Burberry Summer for Men Pal Zileri Pal Zileri David & Victoria Beckham Instinct After Dark Roger & Gallet Eau de Shiso Aroma Maitre Parfumeur et Gantier Baime Acqua di Parma Blu Mediterraneo Fogile di Basilico Roger & Gallet Lavande Royale Creative Universe Beth Terry Mare Adidas Adidas Team Force Washington Tremlett Hampstead Water Solinotes Vanille