Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Narcissus di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

Narcissus di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

floreale giallo
erbaceo

Narcissus di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Narcissus è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Narciso.

Narciso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Narcissus by CB I Hate Perfume.

Narcissus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Narcissus di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Narcissus di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Narcissus di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Narcissus di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Mariage Marc Jacobs I Love Marc Police Police Naked Pour Femme Yves Rocher Neonatura Souffle Aveda Desert Pure-Fume Sand Verbena The Different Company Osmanthus Creed Fantasia de Fleurs Estée Lauder Pure White Linen Pink Coral Caswell Massey Lilac Amway Opportune Mazzolari Zagara Molinard Iles D'Or