Marche » C » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Mr Hulot's Holiday di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

marino
salato
cuoio

Mr Hulot's Holiday di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da donna e da uomo. Mr Hulot's Holiday è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Acqua di Mare, Sale, Note Legnose, Alghe, Cuoio, Sassolini e Legno Marino.

Acqua di Mare Sale Note Legnose Alghe Cuoio Sassolini Legno Marino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mr Hulot's Holiday by CB I Hate Perfume.

Mr Hulot's Holiday Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mr Hulot's Holiday di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mr Hulot's Holiday di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mr Hulot's Holiday di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mr Hulot's Holiday di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Escada Sunset Heat for Men Donna Karan DKNY Red Delicious Men Versace Metal Jeans  Men Hugo Boss Boss Pure DSQUARED² She Wood Dolce&Gabbana D&G Anthology Le Bateleur 1 Burberry Burberry Summer for Men 2010 Costamor Beachwood Arno Sorel Cursus Pascal Morabito Passion Mediterrannee Beach Andrea Maack Craft