Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

terra
speziato leggero

M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. M4 A Room With A View è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Violetta, Erba, Tintura di Terra, Finocchio e Uva.

Violetta Erba Tintura di Terra Finocchio Uva

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M4 A Room With A View by CB I Hate Perfume.

M4 A Room With A View Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M4 A Room With A View di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Gucci Envy Me 2 Guerlain Aqua Allegoria Angelique Lilas Valentino Very Valentino Gap Gap Blue No.655 For Her Jil Sander Style Pastels Tender Green Jardin de France Hassana Egofacto Prends Garde a Toi Masaki Matsushima Mintea Fragonard Eau de Bonheur CB I Hate Perfume Cradle of Light Miller Harris Jasmin Vert Yves Rocher Comme une Evidence Limited Edition 2010