Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. In The Summer Kitchen è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Note Verdi e Note Legnose.

Note Verdi Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In The Summer Kitchen by CB I Hate Perfume.

In The Summer Kitchen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In The Summer Kitchen di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oriflame Embrace Him Tonatto Profumi Sandalo Per Teti Givenchy Very Irresistible Givenchy Fresh Attitude CB I Hate Perfume Russian Caravan Tea Floris No 89 Guerlain Guerlain Homme Intense Davidoff Silver Shadow Altitude Burberry Burberry Sport for Men Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis Jasper Conran Mister Strange Invisible Perfumes Atlantic Giorgio Armani Cedre Olympe