Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

In The Library di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

In The Library di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

cuoio
fumoso

In The Library di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. In The Library è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Cuoio e Note Legnose.

Cuoio Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In The Library by CB I Hate Perfume.

In The Library Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In The Library di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In The Library di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In The Library di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In The Library di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Gres Cabochard Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme English Leather English Leather Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Le Jardin Retrouve Cuir de Russie Boadicea the Victorious Agarwood Collection Intricate Avon Aromadisiac for Him Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Black Phoenix Alchemy Lab Sara Pezzini L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore Puredistance M Strange Invisible Perfumes Black Rosette