Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

I am a Dandelion di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

I am a Dandelion di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

floreale giallo
amaro

I am a Dandelion di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. I am a Dandelion è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Tarassaco e Note Verdi.

Tarassaco Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about I am a Dandelion by CB I Hate Perfume.

I am a Dandelion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza I am a Dandelion di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su I am a Dandelion di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare I am a Dandelion di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per I am a Dandelion di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chloe Chloe Innocence Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Givenchy Les Parfums Mythiques - Extravagance d'Amarige Issey Miyake Soleil d`Issey Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Woman Bond No 9 Central Park Le Prince Jardinier Labyrinthe Libertin Floris Edwardian Bouquet Creed Fleur de The Rose Bulgare Lostmarch Ael-Mat Yves Rocher Ode a la Vie Schiaparelli Dance Arrogance