Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

I am a Dandelion di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

I am a Dandelion di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

floreale giallo
amaro

I am a Dandelion di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. I am a Dandelion è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Tarassaco e Note Verdi.

Tarassaco Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about I am a Dandelion by CB I Hate Perfume.

I am a Dandelion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza I am a Dandelion di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su I am a Dandelion di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare I am a Dandelion di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per I am a Dandelion di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Blue Grass Guerlain Aqua Allegoria Mentafollia Annick Goutal Le Chevrefeuille Marc Jacobs Marc Jacobs L`Occitane en Provence The Vert au Jasmin Gai Mattiolo Be Sparkling Yves Rocher Naturelle Le Prince Jardinier Labyrinthe Libertin Weil Eau de Weil Jo Malone Red Roses Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Strange Invisible Perfumes Essence of IX