Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Fire From Heaven di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

Fire From Heaven di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

fumoso

Fire From Heaven di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Fire From Heaven è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Labdano Francese, Sandalo, Opoponax, Cedro della Virginia, Storace, Incenso e Mirra.

Labdano Francese Sandalo Opoponax Cedro della Virginia Storace Incenso Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fire From Heaven by CB I Hate Perfume.

Fire From Heaven Recensioni

polly golightly
polly golightly

finalmente mi sono imbattuta nel fumoso definitivo. è come annusare della torba bruciata. come sniffare le note volatili di un whiskey affumicato. in più un magnifico sentore metallico, durante l'assestamento. notevolissimo. più un'esperienza olfattiva di pura sperimentazione che un profumo vero e proprio.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fire From Heaven di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fire From Heaven di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fire From Heaven di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fire From Heaven di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Fendi Theorema Uomo Cartier Le Baiser Du Dragon Valentino V pour Homme John Varvatos John Varvatos Ted Lapidus Fou D`Elle Bond No 9 New Haarlem Montale Steam Aoud (Aoud Hoggar Mota) Creed Bois du Portugal Herve Leger Herve Leger Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier Yves Saint Laurent Belle d`Opium