Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Cradle of Light di CB I Hate Perfume da donna

ozonico
floreale giallo
tuberosa

Cradle of Light di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Cradle of Light è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. Le note di testa sono Gelsomino, Narciso, Tuberosa e Loto; le note di cuore sono Galbano, Foglia di Violetta e Pomodoro; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Gelsomino Narciso Tuberosa Loto

Galbano Foglia di Violetta Pomodoro

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cradle of Light by CB I Hate Perfume.

Cradle of Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cradle of Light di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cradle of Light di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cradle of Light di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cradle of Light di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Marc Jacobs Marc Jacobs Yves Rocher Neonatura Elevate Bath and Body Works Blushing Cherry Blossom Penhaligon`s Lily of the Valley Woods of Windsor Lily of the Valley Avon Wish of Luck Molinard Les Fleurs: Mimosa Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Ulric de Varens Mini Kiss Yves Rocher Ode a la Vie Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille