Marche » C » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume da donna e da uomo

aldeidato
saponoso

Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna e da uomo. Beautiful Launderette - 047 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Brosius. La fragranza contiene note di Aldeidi, Lavanda, Note Talcate, Muschio Animale e Note Floreali.

Aldeidi Lavanda Note Talcate Muschio Animale Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Beautiful Launderette - 047 by CB I Hate Perfume.

Beautiful Launderette - 047 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Beautiful Launderette - 047 di CB I Hate Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Estée Lauder Pure White Linen Elizabeth Taylor White Diamonds Moschino L`eau Cheap and Chic Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir des Secrets Annick Goutal Folavril The Body Shop Japanese Musk Perfume Oil Yves Saint Laurent Rive Gauche Fraicheur Frederic Malle Iris Poudre Chanel Les Exclusifs de Chanel No 22 Carven Robe d'Un Soir Sprezzatura 746 Amore Segreto Helena Rubinstein Barynia